2014

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

Pubblicato

su

E’ alta in città l’attesa per il match di stasera fra Cagliari e Milan, un incontro di cartello reso ancora più appetibile dall’inaugurazione della Curva Sud Sky e per il quale è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
I rossoblù arrivano dalla sonora vittoria di Empoli, e le parole di Zeman in settimana lasciano poco spazio al turnover. Squadra che vince non si cambia, dunque, con qualche dubbio residuo a centrocampo e in difesa dove rientrano a disposizione Conti e Ceppitelli. Il secondo potrebbe ritrovare il suo posto al fianco di Rossettini, ma in sua assenza Capuano ha dimostrato di saper reggere il ruolo con personalità. Discorso simile in mezzo, dove le gerarchie di inizio campionato avrebbero previsto il ruolo centrale di Conti che però potrebbe attendere ancora qualche tempo per tornare al timone viste le prove sfavillanti di Crisetig e Donsah.
In casa Milan il tecnico Inzaghi deve fare i conti con le indicazioni che giungono dalla presidenza, si va dunque verso un attacco che vede Torres supportato da Honda ed El Shaarawi con Menez a riposo. Ballottaggio in porta dove Diego Lopez potrebbe recuperare il posto fra i pali, ma come sempre non è facile scalzare Abbiati.

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
All. Zeman

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawi.
All. Inzaghi

Exit mobile version