Cagliari Milan, niente rigore su Chukwueze: molto dubbio quello su Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, niente rigore su Chukwueze: molto dubbio quello su Luvumbo

Pubblicato

su

Non c’è il rigore chiesto dai rossoneri su Chukwueze per il contatto con il difensore greco Hatzidiakos. Il rossonero si autosgambetta

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, esce sconfitto nella sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il Milan, di Stefano Pioli, vince 1-3 alla Unipol Domus in rimonta. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, 28 settembre, non c’è il rigore chiesto dai rossoneri su Chukwueze per il contatto con il difensore greco Hatzidiakos. Il rossonero si autosgambetta. Subito dopo i tifosi sardi fanno sentire tutta la loro voce perché c’è un contrasto molto dubbio tra Tomori e Luvumbo in area milanista. Il Var lascia correre, ma ci potrebbe essere un tocco del difensore rossonero sullo stinco dell’angolano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.