2013
Cagliari-Milan, Paone: “Ufficiale, ricorso prefetto rigettato dal Tar. Is Arenas verso il tutto esaurito”
“Ufficiale, il Tar ha rigettato il ricorso del prefetto per Is Arenas. Sentenza depositata ora in cancelleria”, sono queste le parole espresse tramite il suo profilo Facebook dal responsabile della comunicazione del Cagliari Calcio Ivan Paone che dovrebbero finalmente mettere definitivamente fine all’annosa vicenda Is Arenas. Cagliari-Milan si giocherà nell’impianto quartese.
Paone fornisce poi alcuni dettagli:“I giudici amministrativi di Cagliari hanno accolto le controdeduzioni degli avvocati del Cagliari, Giorgio Altieri e Benedetto Ballero e hanno rigettato il ricorso del prefetto Giuffrida che chiedeva di sospendere la gara Cagliari-Milan. Il sipario si abbassa definitivamente”.
E ancora Paone fa il punto sull’andamento della vendita dei tagliandi che rivela stia andando a gonfie vele con un Is Arenas che va verso il “tutto esaurito” per la sfida contro i rossoneri: “Prosegue a ritmo serrato la vendita dei biglietti per Cagliari-Milan. I Cagliari point resteranno aperti a oltranza per soddisfare tutte le richieste. Sono disponibili biglietti ancora in distinti (pochi) e in tribuna coperta. Si va verso il tutto esaurito”. La sentenza non è ancora stata espressa ufficialmente dal Tar, ma stavolta pare che tutti i tifosi rossoblù possano davvero tirare un sospiro di sollievo.