News
Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Joao Pedro subito in campo?
È tempo di Serie A. Domani sera il Cagliari riceverà il Milan alla Sardegna Arena. Ionita o Joao Pedro sulla trequarti
Torna il grande calcio alla Sardegna Arena. Rolando Maran è pronto a testare il suo Cagliari contro il Milan del collega Gattuso. Il tecnico trentino è tentato dalla scommessa Joao Pedro, alla prima convocazione dopo la squalifica. Il brasiliano però potrebbe perdere il ballottaggio col moldavo Ionita. Davanti a Cragno conferme in vista per Srna, Romagna e Padoin. Klavan ha recuperato, ma non è al meglio. Il difensore estone si gioca il posto con Pisacane, che fin’ora ha giocato appena 66 minuti in campionato. Ballottaggio anche in cabina di regia, con Cigarini pronto a battagliare con Bradaric per una maglia da titolare. Pochi dubbi sull’utilizzo di Castro e Barella, stesso discorso per Pavoletti. In coppia col numero 30 ci sarà uno tra Sau e Farias.
Nel Milan assenti Cutrone, Conti, Montolivo e Strinic. Sono due le riserve di Gennaro Gattuso. In coppia con Romagnoli spazio a uno tra Musacchio (favorito) e Caldara. Sulla sinistra lo svizzero Rodriguez parte avanti rispetto al neo-arrivato Laxalt. In attacco è pronto il tridente Calhanoglu–Higuain–Suso.
Cagliari-Milan, le probabili scelte di Maran e Gattuso
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.
MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Higuain, Suso.
Allenatore: Gennaro Gattuso.