News
Cagliari Milan, risentimento alla coscia per Maignan: probabile forfait contro i rossoblù
Possibile forfait per il portiere del Milan, Mike Maignan, nella trasferta contro il Cagliari della 6a giornata di Serie A
Il Cagliari di Claudio Ranieri è atteso da un serie di partite decisamente proibitive. Questa domenica, la formazione isolana affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nella 6a giornata, in seguito alla trasferta bergamasca, gli isolani tornano all’Unipol Domus per affrontare il Milan di Stefano Pioli. A seguito del match in Champions League contro il Newcastle (pareggiato per 0-0), l’ambiente rossonero ha vissute ore frenetiche e ansiogene a causa delle condizioni di Mike Maignan.
Il portiere del Milan è uscito a dieci minuti dal termine della partita per un problema muscolare: a Milanello, dopo i doverosi esami, tirano un sospiro di sollievo. Sono state escluse, infatti, lesioni al flessore della coscia sinistra. Solo un semplice risentimento che, tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, costringerà Maignan a restare a Milano in vista della trasferta contro il Cagliari. Al suo posto è pronto Marco Sportiello (suo vice).