News
Cagliari-Milan, le reazioni rossoblù sui social (FOTO)
Le reazioni dei rossoblù sui social dopo la vittoria di ieri contro il Milan all’ultimo minuto nell’ultima partita di campionato giocata al Sant’Elia
Una favola. Non si potrebbe descrivere in altro modo la gara del Cagliari contro il Milan, anche se ai fini della classifica si trattava di una partita inutile. Non c’era però modo migliore per salutare il Sant’Elia, vincendo 2-1 all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato. Decisivo il primo gol in Serie A di Fabio Pisacane, che ha segnato in pieno recupero su una respinta di una punizione di Joao Pedro. Il difensore ha festeggiato l’evento sui social.
Un post condiviso da Fabio Pisacane (@fabiopisacane) in data:
Giornata di festa anche per i giovani Han, Deiola, Biancu e Miangue, tutti in campo nel successo del Cagliari contro i rossoneri insieme a Faragò. Anche loro hanno postato delle foto della gara su Instagram.
#forzacasteddu#forzacagliari #???
Un post condiviso da han.k.s.32 (@han.k.s.32) in data:
UNA GRANDE VITTORIA. UN GRANDE GRUPPO. UNA GRANDE SQUADRA ??❤️? #forzacasteddu
Un post condiviso da Alessandro Deiola (@alessandrodeiola) in data:
Che partita, che gruppo??? #forzacasteddu
Un post condiviso da Senna Miangue MNT (@smiangue12) in data:
??⚽️
Un post condiviso da Paolo Faragó (@paolofara) in data:
Contento, ma da oggi si lavora per i prossimi obbiettivi??⚽️?? #nike #maiaccontentarsi
Un post condiviso da Roby⚽️⚽️????❤️ (@roberto_biancu) in data:
Più filosofico il tweet di Nicola Legrottaglie: «Fino all’ultimo secondo dell’ultima partita: Il coraggio di crederci sempre. Ragazzi di cui essere fieri, questo è il Cagliari».
Fino all’ultimo secondo dell’ultima partita: Il coraggio di crederci sempre. Ragazzi di cui essere fieri, questo è il Cagliari https://t.co/CwYkvMB3RK
— Nicola Legrottaglie (@NicolaLegrotta1) 28 maggio 2017
Augura il meglio a due compagni speciali, invece, Bartosz Salamon, costretto a non giocare l’ultima partita contro il Milan per infortunio.
Un post condiviso da Bartosz Salamon (@salamon1991) in data: