Verso Cagliari Milan, non ci saranno Mina e Adopo: i possibili sostituti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari Milan, non ci saranno Mina e Adopo: i possibili sostituti

Pubblicato

su

Verso Cagliari Milan, saranno squalificati per i cartellini rossi rimediati sia Yerry Mina che Michel Ndary Adopo: questi sono i possibili sostituti

Archiviata la contestata sconfitta contro la Lazio, ora il Cagliari di Davide Nicola dovrà focalizzarsi sulla sfida valida per la 12a giornata di Serie A 2024-2025. I rossoblù saranno di scena presso l’Unipol Domus per la partita contro il Milan di Paulo Fonseca, sabato 9 novembre dalle ore 18:00.

Saranno squalificati per i cartellini rossi rimediati all’Olimpico sia Yerry Mina che Michel Ndary Adopo, due pedine fondamentali per il tecnico dei sardi. I loro sostituti potrebbero essere José Luis Palomino per quanto riguarda la difesa e Razvan Marin a centrocampo. Seguiranno aggiornamenti in base a quelle che saranno le informazioni che filtreranno dalle sedute presso il CRAI Sport Center di Assemini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.