Cagliari Monza, sfida a distanza fra questi due giocatori all’Unipol Domus? Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, sfida a distanza fra questi due giocatori all’Unipol Domus? Il punto

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Cagliari Monza, sfida tra due attaccanti: Piccoli e Keita pronti a lasciare il segno nella gara dell’Unipol Domus

Il Cagliari di Davide Nicola ospita il Monza all’Unipol Domus per la 30a giornata di Serie A. Tra i protagonisti più attesi della sfida ci sono due attaccanti pronti a mettersi in mostra: Roberto Piccoli e Keita Balde. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane bomber rossoblù è stato vicino alla convocazione in Nazionale dopo l’infortunio di Mateo Retegui. Per Piccoli, questo è il campionato più prolifico in carriera: ha già segnato 5 gol, e il tecnico Davide Nicola si aspetta da lui altre reti fondamentali per la salvezza.

Dall’altra parte, Keita torna all’Unipol Domus da avversario. Dopo il gol segnato all’Inter, il senegalese vuole dimostrare di essere ancora un attaccante letale. Alessandro Nesta punta su di lui per trascinare il Monza alla vittoria. Chi avrà la meglio in questa sfida a distanza?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.