Cagliari, Nainggolan e Ragatzu di nuovo in gruppo
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nainggolan e Ragatzu di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Buone notizie per i rossoblu: Radja Nainggolan e Daniele Ragatzu sono tornati in gruppo in occasione dell’allenamento odierno

Maran ritrova due pedine per il suo scacchiere. Radja Nainggolan e Daniele Ragatzu sono tornati nuovamente ad allenarsi con il gruppo rossoblu, dopo aver definitivamente smaltito gli infortuni che avevano impedito il loro impiego nelle gare passate.

VERSO IL VERONA – Questo pomeriggio la squadra si è allenata nel centro sportivo di Asseminello in vista della gara che la vedrà impegnata contro l’Hellas Verona domenica alle ore 18:00. La seduta d’allenamento è stata divisa in una prima parte dedicata all’analisi video, seguita dal lavoro sul campo in cui i ragazzi di Rolando Maran sono stati impegnati in  esercizi legati alla mobilità e all’elasticità, esercitazioni tattiche su fase offensiva e difensiva, ed infine in una partitella a campo ridotto. La nuova seduta è fissata per domani mattina, dove al termine della stessa alle ore 12:30, il tecnico rossoblu incontrerà i giornalisti nella conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.