Cagliari Napoli, il gol annullato a Lapadula: la ricostruzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Napoli, il gol annullato a Lapadula: la ricostruzione

Pubblicato

su

Cagliari Napoli, durante il primo tempo del match dell’Unipol Domus è stato annullato un gol a Lapadula: la ricostruzione

All’Unipol Domus si sta giocando la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Napoli di Francesco Calzona, sfida valida per la 26a giornata del campionato di Serie A. Durante il primo tempo del match è stato annullato un gol all’attaccante dei rossoblù Gianluca Lapadula.

La prima punta della formazione sarda è partita in posizione di fuorigioco sul calcio di punizione calciato dalla trequarti da Gianluca Gaetano. La palla era terminata in rete grazie ad un tocco di Amir Rrhamani, il quale è stato però condizionato da un contatto con il giocatore italo-peruviano. L’arbitro di Luca Pairetto della sezione di Nichelino è stato quindi chiamato ad una revisione VAR. A quel punto non ha potuto far altro che ravvisare il fatto che il centrale dei partenopei sia entrato in contatto con Lapadula. Conseguentemente ha annullato la rete del vantaggio dei rossoblù di Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.