News
Cagliari Napoli, tutte le informazioni sul settore ospiti della Domus
Cagliari Napoli, oggi vi riportiamo tutte le informazioni a disposizione circa il settore ospiti della Unipol Domus Arena
Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla sfida della 26a giornata di Serie A contro il Napoli del nuovo tecnico Francesco Calzona. Quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni a disposizione circa il settore ospiti della Unipol Domus Arena per la gara di domenica (ore 15:00). Il comunicato:
DOVE ACQUISTARLI – È possibile acquistare i biglietti dal 20/2 (ore 10): online, su cagliaricalcio.ticketone.it; nelle ricevitorie autorizzate; presso il Ticket Service dell’Unipol Domus (venerdì 23/02 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18). Nel giorno gara il botteghino stadio resterà chiuso. SETTORE OSPITI – I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita dalle ore 10 del 20/2 e sino alle ore 19 del 24/2, online e nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Il costo del singolo tagliando è 40€, più i costi di prevendita.
Vendita dei biglietti per tutti i residenti nella Regione Campania esclusivamente nel settore ospiti e solo se in possesso della Fidelity Card del Napoli. Vendita nei settori ordinari vietata ai residenti campani. Come da determina 26/2017 dell’ONMS, per il Settore Ospiti non è consentito il cambio nominativo. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 415 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com entro venerdì 23/2.