News
Cagliari, nel pomeriggio via al ritiro. Giulini e Capozucca si uniscono alla squadra
Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che stasera darà il vi all’ultimo ritiro della stagione. Presente anche Il Presidente Tommaso Giulini
Il Cagliari continua la preparazione in vista dell’ultima e importantissima partita del campionato che si terrà domenica al Penzo. Vincere contro il Venezia è un imperativo per i rossoblù: solo con la conquista dei tre punti e con un passo falso della Salernitana, quella fiammella di speranza rimasta accesa per diverse settimane potrà concretizzarsi nella tanto agognata conquista della salvezza.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, proprio perché consci dell’importanza e della delicatezza della sfida che li attende, giocatori, staff tecnico, Agostini, Cossu e Conti, Giulini e il ds avrebbero deciso di optare per un mini ritiro in modo da tenere alta la concentrazione e darsi man forte a vicenda.
Il Cagliari, dunque, si chiuderà tra le mura del Centro Sportivo di Assemini a partire da questo pomeriggio e nel weekend verrà raggiunto dal Presidente Tommaso Giulini e dal ds Capozucca, pronti a incoraggiare e a dare fiducia.