News
Cagliari, Nicola sta lavorando per ottenere più gol da alcuni giocatori. Il retroscena
Cagliari, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola al CRAI Sport Center sta cercando i correttivi giusti per migliorare la finalizzazione di vari calciatori
L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha segnalato un retroscena riguardanti il Cagliari di Davide Nicola. Il tecnico sta spremenendo i suoi al CRAI Sport Center per ottenere il meglio in vista della fondamentale sfida contro il Venezia di Eusebio di Francesco. I rossoblù non segnanp da tre partite consecutive tra campionato di Serie A e Coppa Italia, non è stato segnato neanche un gol – al di là delle singole prestazioni – contro Fiorentina, Atalanta e Juventus. Per questo Nicola sta cercando i correttivi per migliorare la finalizzazione di vari calciatori, su tutti i centrocampisti. L’allenatore piemontese ieri ha preparato delle esercitazioni per cercare delle reti anche da giocatori come Antoine Makoumbou, Michel Ndary Adopo ed Alessandro Deiola.
Domenica (ore 15:00) allo stadio Penzo vedremo se questi avranno sortito l’effetto sperato per alleggerire di responsabilità Roberto Piccoli e gli altri attaccanti. Il match della laguna veneta sarà diretto dal signor Marco Guida di Torre Annunziata e sarà valido per la giornata!