2013
Cagliari, niente Niang. Ecco perché
Nella giornta di mercoledì 4 dicembre, vi avevamo riportato l’interesse del Cagliari per Mbaye Niang. Il giocatore classe 1994 sta trovando poco spazio nel Milan, da qui un suo probabile trasferimento in Sardegna nel mercato invernale.
La trattativa con gli isolani, però, difficilmente andrà in porto. Il perché lo spiega l’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, a gennaio il genoano Juraj Kucka sarà un nuovo calciatore rossonero. L’operazione dovrebbe concludersi senza alcun tipo di spesa per il Diavolo, disposto a dare in cambio proprio Niang. Tra Adriano Galliani e il presidente dei rossoblù, Enrico Preziosi, corre da tempo una profonda amicizia, condizione essenziale per la buona riuscita dell’affare.
Di un possibile addio dell’ex Caen ai colori rossoneri aveva parlato nei giorni scorsi anche il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio: “Scambi? Niang piaceva molto al Genoa e Gasperini cerca un esterno d’attacco. Possibile quindi uno scambio con Kucka più che con Lodi, visto che lo slovacco può fare sia l’interno che la mezz’ala“.