Cagliari, non fidarti del Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, non fidarti del Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà nel prossimo turno di Serie B il Benevento. I giallorossi stanno attraversando un periodo molto complicato e l’esonero di Fabio Cannavaro ha solo complicato le cose, almeno in apparenza. I rossoblù, non devono sottovalutare la voglia di riscatto dei campani

Il Cagliari affronterà nel prossimo turno di Serie B il Benevento. I giallorossi stanno attraversando un periodo molto complicato e l’esonero di Fabio Cannavaro ha solo complicato le cose, almeno in apparenza. I rossoblù, infatti, non devono sottovalutare la voglia di riscatto dei campani. Spesso e volentieri, come nello stesso caso dei sardi, il cambio in panchina porta benefici ed una scossa alla squadra. Gli uomini di Stellone approderanno sull’isola con tutta la necessità e la voglia di fare punti importanti in chiave salvezza; questo è ciò che rende la sfida alla Unipol Domus delicatissima e da leggere molto attentamente. La truppa di Claudio Ranieri dovrà farsi trovare pronta, mostrare i muscoli, e tirare fuori una grande prova di carattere per dimenticare la serataccia del Braglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.