News

Cagliari, gli occhi di Spalletti su un giocatore di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, rimangono vigili gli occhi del commissario tecnico Luciano Spalletti su un giocatore di mister Claudio Ranieri

Pochi giorni fa il commassario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti ha comandato il rompetere le righe, rispedendo ai vari club i diversi giocatori convocati. Non ha fatto parte della lista dei selezionati ma potrebbe esserlo in futuro, riporta oggi il Corriere dello Sport, un giocatore del Cagliari. Si tratta del centrale classe 98′ Alberto Dossena, arrivato in Sardegna dall’Avellino e all’esordio nel campionato di Serie A.

l difensore cresciuto tra i settori giovanili di Atalanta e Lumezzane sta spiccando nelle classifiche di rendimento. In questo momento non è un’utopia vederlo nell'”Italia del futuro”. A breve andrà fatto il cambio della guardia nel ccomparto arretrato azzurro – vedi la situazione degli esperti Acerbi e Darmian – e lui potrebbe essere tra i papabili. Staremo a vedere cosa dirà il tempo, Dossena ha rivelato che per lui sarebbe un sogno ma ora c’è da pensare alla salvezza con la maglia dei rossoblù!

Exit mobile version