2014

Cagliari: occhi su Togni, centrocampista dell’Avellino

Pubblicato

su

Non solo il mercato in uscita, con Davide Astori al centro dell’interesse dei grandi club italiani e inglesi. In casa Cagliari si guarda anche al prossimo futuro, con la società impegnata a programmare le strategie di mercato in entrata nonostante le incognite legate alla trattativa per la cessione del club.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamani da SportMediasetla società rossoblù sembra aver messo gli occhi sul centrocampista brasiliano dell’Avellino, Romulo Togni, già visto nella scorsa stagione in Serie A con la maglia del Pescara. 

Le prestazioni del centrocampista centrale, classe 1982, non sono passate inosservate agli occhi della dirigenza rossoblù, che ha effettuato i primi sondaggi per il giocatore, evidentemente individuato come ideale sostituto per la mediana in caso di addio del Capitano Daniele Conti, in scadenza di contratto a giugno e con le trattative per il rinnovo al momento congelate da parte del presidente Cellino, che non sembra intenzionato a confermare la bandiera rossoblù.

 

Exit mobile version