2014

Cagliari, oggi amichevole a Oristano contro l’Apollon Limassol

Pubblicato

su

Si apre oggi il programma delle amichevoli sarde del Cagliari targato Zeman. Dopo gli incontri disputati presso il ritiro di Sappada contro avversari tutto sommato poco impegnativi, sale l’asticella con la gara prevista per questo pomeriggio allo stadio Tharros di Oristano (calcio d’inizio alle 18:30).
I rossoblù, reduci dalla festa di presentazione dove hanno percepito l’entusiasmo dei tifosi, se la vedranno oggi contro i ciprioti dell’Apollon Limassol. La formazione è una delle più quotate della terza isola europea e ben conosciuta da un rossoblù in particolare: Mauricio Pinilla vi ha infatti giocato per sei mesi nel 2009 senza riuscire a trovare continuità.
Il cileno ad ogni modo sembra in queste ultime ore sempre più lontano dal Cagliari e diretto verso il Genoa.

Gli atleti agli ordini di Zeman hanno svolto ieri una doppia seduta e un nuovo allenamento è previsto per la mattinata di oggi, elementi che fanno presagire gambe pesanti e quindi una condizione non brillantissima, ma incontri come quello di oggi più che per il risultato hanno valenza proprio nell’ottica del percorso di avvicinamento alle gare che contano.

Exit mobile version