Cagliari, oggi il meritato riposo: da domani si penserà all' Udinese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, oggi il meritato riposo: da domani si penserà all’ Udinese

Pubblicato

su

Dopo il buon punto conquistato ieri a “San Siro” grazie a un grande primo tempo e a una seconda frazione di gioco di sacrificio, il Cagliari passerà questo lunedì a completo riposo.

Mister Lopez ha fissato la ripresa dei lavori per domani, al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini si inizierà a pensare alla prossima sfida casalinga che vedrà i rossoblù impegnati nel “lunch match” della domenica contro l’Udinese (fischio d’inizio della gara alle 12:30). 

EMERGENZA CENTROCAMPO – Contro i friulani saranno due le assenze pesanti in mezzo al campo: capitan Conti sconterà la sua seconda giornata di squalifica; alla sua assenza si aggiungerà quella di Albin Ekdal, era in diffida prima della gara contro i neroazzurri e ieri è arrivato il temunto cartellino giallo che lo costringerà ai box nella prossima gara, in attesa dell’ufficialità che arriverà dal Giudice Sportivo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.