2015

Cagliari, oggi il test in famiglia contro la squadra Primavera

Pubblicato

su

Una sfida tutta rossoblù è in programma questo pomeriggio ad Asseminello, dove si fronteggeranno il Cagliari di Rastelli e la formazione Primavera allenata da mister Canzi. La prima squadra, visto il rinvio della partenza di campionato al primo weekend di settembre, ha bisogno di far girare il motore periodicamente per accumulare minutaggio nelle gambe e trovare la giusta brillantezza per quando il gioco si farà duro. Dall’altra parte la formazione dei giovani talenti, profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno sia nell’organico che nella guida tecnica. Fra le speranze future sarà abile e arruolato anche l’ultimo arrivo, il gioiellino sardo Arras fresco di trasferimento dalla Juventus.

 

La partita di oggi, occasione per inaugurare il nuovo campo in sintetico del centro sportivo rossoblù, vedrà anche la nascita della nuova denominazione del terreno verde in questione: il campo centrale, appena rifatto, sarà infatti intitolato ai Campioni d’Italia 69/70.
Prima del fischio d’inizio l’attenzione sarà rivolta verso la sala stampa, dove il consigliere d’amministrazione Stefano Signorelli (deputato alle questioni riguardanti le infrastrutture) presenterà i lavori svolti e farà il punto a 360 gradi sulle strutture che interessano i rossoblù, compreso lo stadio Sant’Elia.

Exit mobile version