Ottobre Cagliari, il racconto del mese dei rossoblù: alti e bassi in campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ottobre Cagliari, il racconto del mese dei rossoblù: alti e bassi in campionato

Pubblicato

su

Ottobre Cagliari, quest’oggi vi proponiamo la rassegna dei vari momenti dell’annata dei rossoblù. Il 2024 è stato un anno dalle due facce per i sardi!

Nella giornata odierna passiamo in rassegna i vari dodici mesi dell’ultima annata dei rossoblù, a cavallo tra una grande salvezza ed un a nuova stagione. L’ottobre del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola è iniziato in modo scoppiettante per poi spegnersi velocemente come un fuoco si paglia. Infatti prima c’è stato il pareggio esterno con la Juventus e poi addirittura il 3-2 interno ai danni del Torino. Queste sfide però hanno fatto da preludio a due sconfitte deludenti, entrambe per 2-0: con l’Udinese in trasferta e all’Unipol Domus con il Bologna. Un mese che poteva fare da trampolino alla formazione sarda e che in soldoni si è rivelato come un occasione sprecata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.