News
Cagliari Palermo, l’importanza dei tifosi: le strategie delle due società isolane
Cagliari Palermo, le due società stanno studiando le mosse adeguate a scaldare i tifosi in vista della sfida dell’Unipol Domus
In vista della sfida della 37° giornata tanto il Cagliari di mister Claudio Ranieri quanto il Palermo di Eugenio Corini stanno studiando le strategie giuste per scaldare le rispettive tifoserie. La formazione di casa sarà impegnata, domani alle 15 ad Oristano, per una partita amichevole contro la Tharros; noi di CagliariNews24 vi riporteremo lo sviluppo del match minuto per minuto!
Gli ospiti a loro volta stanno cercando di caricarsi grazie all’amore del popolo siciliano tramite una seduta d’allenamento aperta ai tifosi, i quali potranno occupare i posti della tribuna dello stadio Renzo Barbera (domani dalle ore 15:00) riporta quest’oggi La Nuova Sardegna. Matteo Brunori (squalificato per la 37° giornata) e compagni rimarranno disponibili dopo la seduta per una serie di foto e saluti con i propri sostenitori. Le società facenti capo da una parte a Tommaso Giulini e dall’altra al City Group stanno cercando di sfruttare ogni mossa a propria disposizione per far arrivare i propri giocatori (e rispettivi tifosi) più carichi possibili alla sfida di sabato, alle ore 14:00, presso la Unipol Domus.