News
Cagliari, palestra e tattica: lavori individuali per due rossoblù. Il report
Il Cagliari continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Cittadella: il report della seduta
Il Cagliari continua la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro il Cittadella. Lavoro individuale per Desogus e Dossena. Il report della seduta.
«Nuova giornata di lavoro al Centro sportivo di Assemini, dove i rossoblù di mister Liverani hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Al mattino il gruppo ha cominciato in palestra con degli esercizi dedicati allo sviluppo della forza. Poi spazio alla tattica in campo. La sessione del pomeriggio è stata preceduta da un incontro tenuto dall’arbitro Antonio Giua della Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B con dirigenti, staff tecnico e calciatori della prima squadra per illustrare le novità regolamentari e chiarire possibili dubbi su situazioni e dinamiche di gioco.
Poi i rossoblù sono scesi di nuovo in campo: attivazione, a seguire esercitazioni sul possesso palla, serie di partite a tema ed una partitella finale.Hanno svolto dei lavori individuali Alberto Dossena e Jacopo Desogus, che devono rispettivamente smaltire un trauma contusivo alla coscia destra riportato in allenamento e un affaticamento alla coscia sinistra. Domani, giovedì 18, la squadra si allenerà al pomeriggio».