Cagliari, parla il ds Marroccu: «Da lunedì squadra in ritiro, le colpe sono di tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, parla il ds Marroccu: «Da lunedì squadra in ritiro, le colpe sono di tutti»

Pubblicato

su

Al termine di GenoaCagliari, finita con una sconfitta degli ospiti per due a zero, è intervenuto anche il Direttore Sportivo dei sardi Francesco Marroccu. La situazione in casa rossoblù è delicata, l’aria è pesante alla luce di una classifica che piange e di segnali di ripresa che latitano. Per cercare la compattezza del gruppo, la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro già da lunedì in vista della prossima partita, la sentitissima sfida casalinga contro il Napoli.

Queste le parole di Marroccu ai microfoni di Sky Sport: «Da lunedì il Cagliari andrà in ritiro per preparare al meglio la partita col Napoli. Il problema siamo noi, non facciamo il salto di qualità. A tratti giochiamo anche un bel calcio ma non facciamo punti, il ritiro è l’estremo tentativo di trovare la cattiveria che ci serve. Colpe? Tante e di tutti, dalla dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori. Quando le cose vanno così male le responsabilità sono di tutti. I bilanci li faremo al 30 maggio, oggi c’è un allenatore che deve portare a casa il risultato che ci auguriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.