Focus
Il Cagliari torna all’Arena per il rilancio
Dopo due mesi di astinenza, il Cagliari va a caccia di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni. Ci proverà sabato contro il Parma alla Sardegna Arena
Il Cagliari, sulla via per tornare quello di appena due mesi fa, torna a casa. Dopo aver disputato appena una partita tra le mura amiche nelle ultime cinque uscite (sei, considerando la Coppa Italia), la squadra di Maran prova a rilanciarsi definitivamente con l’aiuto del proprio pubblico. Sabato alle 18 i rossoblu incroceranno le armi sul terreno della Sardegna Arena con un Parma che ha scoperto di poter tentare un aggancio alla zona europea. Zona che il Cagliari, dopo i risultati grigi degli ultimi mesi, ha visto allontanarsi. Nulla è perduto, soprattutto dopo un mercato che più di riparazione sembra di rinforzo.
CAGLIARI-PARMA, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA
TRA MERCATO E CAMPIONATO – Mancano mancano poco più di 24 ore al gong della finestra invernale ed i rossoblu ufficializzeranno a breve Pereiro, arrivato ieri in Sardegna. Trattenuti i big, si lavora per un elemento che puntelli il pacchetto arretrato. Insomma, dal fronte mercato arrivano segnali positivi del club e la squadra deve coglierli, sfruttando anche la ritrovata fiducia nei propri mezzi dopo le prestazioni in crescendo contro Brescia ed Inter. Sabato contro il Parma nel mirino c’è una vittoria che manca da ben due mesi e che, oltre ad allontanare una delle inseguitrici, permetterebbe alla banda rossoblu di mettersi definitivamente alle spalle il periodo buio.