News

Cagliari-Parma, arbitra Irrati: i precedenti

Pubblicato

su

Designazioni arbitrali Serie A: Cagliari-Parma affidata ad Irrati di pistoia. Al VAR ci saranno Aureliano e Costanzo

Sarà Massimiliano Irrati della sezione arbitrale di Pistoia a dirigere Cagliari-Parma, match in programma sabato (ore 18) alla Sardegna Arena. Il fischietto toscano sarà coadiuvato da Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Lorenzo Gori di Arezzo. Quarto ufficiale della sfida tra rossoblu e crociati Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR Gianluca Aureliano di Bologna, AVAR sarà Alessandro Costanzo di Orvieto.

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Cagliari-Parma affidata a Irrati: i precedenti

CAGLIARI – Sono 9 gli incroci passati tra il Cagliari ed il direttore di gara classe ’79, bilancio in equilibrio: 4 vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio. La prima direzione risale alla prima giornata della Serie A 2013/14, quando il Cagliari di Lopez superò per 2-1 l’Atalanta al Rocco di Trieste grazie ai gol di Nainggolan e Cabrera. Tra le sfide arbitrate da Irrati c’è anche un Cagliari-Parma, risalente al 2014/15. I rossoblu, destinati alla retrocessione, si abbatterono su un inerme Parma chiudendo 4-0 la sfida. Le ultime tre partite sotto gli occhi di Irrati non hanno portato punti alla squadra sarda e si collocano tutte nella passata stagione: si tratta delle sconfitte esterne contro Sassuolo (3-0) e Bologna (2-0) e del pareggio in casa del Torino (1-1, reti di Zaza e Pavoletti). Quest’ultima, in particolare, fu una sfida difficile da dirigere: animi parecchio caldi e ben sette gialli e tre rossi (Zaza tra i granata, Barella e Pellegrini tra i rossoblu).
PARMA – Complessivamente 5 i precedenti tra il fischietto toscano ed il Parma, che ha vinto in una sola occasione: lo 0-3 a Livorno della stagione 2013/14. Da allora tre sconfitte, compresa quella del Sant’Elia del 2015.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version