2014

Cagliari-Parma, la situazione disciplinare

Pubblicato

su

Prosegue il cammino delle due squadre in vista della partita di domani al Sant’Elia, dove l’arbitro Gervasoni, alle 15,00, darà via al match valido per la 35′ giornata di Serie A. Donadoni guiderà la rifinitura questo pomeriggio nel centro sportivo di Collecchio, rigorosamente a porte chiuse, a cui seguirà la partenza verso Cagliari della squadra crociata. Ivo Pulga in questi minuti sta dirigendo l’allenamento di rifinitura col gruppo, Pisano e Murru compresi, e al termine si presenterà in conferenza stampa che, come di consueto, seguiremo in diretta da Assemini.
SQUALIFICATI – Tre sono gli assenti in questa gara: due per il Cagliari e uno per il Parma. Per Donadoni l’unico assente è il centrale difensivo Paletta. Per il Cagliari le assenze si chiamano Avramov e Ibarbo. Due pedine fondamentali nello scacchiere di Ivo Pulga.
DIFFIDATI – Le prossime sfide delle due squadre si chiamano Parma-Sampdoria e Napoli Cagliari. Due partite importanti e dove quattro giocatori, due per squadra, rischiano di saltarle. Per il Cagliari a rischiare la squalifica sono Conti e Perico, mentre nei gialloblù i diffidati sono Lucarelli e Pozzi, con il primo sicuramente esposto maggiormente a rischio.  

Exit mobile version