Cagliari, nuove frecce nell'arco di Ranieri: migliorano Oristanio e Shomurodov - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, nuove frecce nell’arco di Ranieri: migliorano Oristanio e Shomurodov

Pubblicato

su

Cagliari, per la partita contro l’Empoli ci saranno delle nuove frecce nell’arco di Claudio Ranieri: migliorano Oristanio e Shomurodov

L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport ha aggiornato circa la situazione della rosa del Cagliari. Per la partita contro l’Empoli, in programma dalle 15:00 di domani allo stadio Carlo Castellani, Claudio Ranieri potrà contare su due recuperi. Infatti migliorano le condizioni fisiche sia di Gaetano Oristanio che di Eldor Shomurodov. I due attaccanti della formazione sarda continuare a fare dei passi in avanti dopo aver superato le rispettive fratture al piede. Il classe 2002 arrivato dall’Inter ha già collezionato qualche minuto nel finale della gara contro il Napoli mentre il calciatore uzbeko deve ancora farlo. I due hanno messo nel mirino la convocazione per la gara contro i toscani di Davide Nicola, valida per la 27a giornta del campionato di Serie A 2023-2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.