2015
Cagliari, partnership con Vodafone: la Curva Sud si tinge di rosso
Cagliari e Vodafone Italia insieme per tutta la stagione sportiva 2015-16. Il noto brand di telefonia fissa e mobile, come riporta il sito ufficiale del club isolano, sosterrà i rossoblù, impegnati quest’anno nel campionato cadetto.
La Curva Sud del Sant’Elia si colorerà di rosso, colore con cui si identifica la multinazionale britannica. Vodafone sarà inoltre presente all’interno del nuovo Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice.
Fabrizio Salvatore, Direttore Regione Centro di Vodafone Italia, ha accolto positivamente la nuova partnership commerciale che legherà il nome dell’operatore telefonico al Cagliari: «Investire in un territorio significa contribuire alla sua valorizzazione, Vodafone lo sta facendo in Sardegna sia attraverso lo sviluppo delle reti 4G e fibra, con oltre 50 milioni di euro stanziati nel biennio in corso, sia attraverso partnership d’eccellenza come quella che presentiamo oggi con il club più amato dai Sardi».
Dello stesso avviso anche Mario Passetti, Direttore Commerciale e Marketing del sodalizio di Via Memeli: «Siamo orgogliosi che Vodafone abbia scelto di essere al nostro fianco nell’importante percorso che intraprenderemo in questa stagione. È un’ulteriore testimonianza di come il Cagliari sia apprezzato non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come una società capace di generare valore per i propri partner».