Cagliari, Pavoletti e Nainggolan spengono il caso: «Nessuna lite» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Pavoletti e Nainggolan spengono il caso: «Nessuna lite»

Pubblicato

su

Nel pomeriggio si sono rincorse le voci relative alle circostanze dell’infortunio di Pavoletti: le risposte dell’attaccante e di Nainggolan

Dopo un pomeriggio fatto di tante voci di corridoio – amplificate dai social – riguardo le circostanze che hanno portato al nuovo infortunio di Leonardo Pavoletti, è arrivata la risposta dei diretti interessati. Sui rispettivi profili Instagram, Nainggolan e lo stesso numero 30 rossoblu hanno reagito in maniera differente ai rumors delle ultime ore. “Non c’è stato nessun litigio nello spogliatoio” ha scritto il Ninja. Dall’altra parte Pavoletti, che secondo quanto sussurrato sarebbe entrato in contrasto con Birsa, ha voluto spegnere le voci postando la foto di un abbraccio con lo sloveno. nelle scorse ore anche il Cagliari Calcio ha voluto far chiarezza con un post su Twitter.

Così Pavoletti sul presunto accaduto La storia Instagram di Nainggolan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.