Focus
Cagliari, Pavoletti vuole il gol per scacciare i fantasmi di Venezia
Cagliari, il capitano Leonardo Pavoletti insegue una rete anche per sfatare il taboo Venezia: sabato alle 20:30 alla Domus
Il Cagliari ed il suo capitano, Leonardo Pavoletti, si stanno preparando per la sfida preliminare dei playoff contro il Venezia di Paolo Vanoli: appuntamento alle ore 20:30 di sabato presso la Unipol Domus. Lui c’era lo scorso 22 maggio, allo stadio Penzo, in una serata da archiviare ma allo stesso tempo da utilizzare come carburante per la vendetta.
L’attaccante livornese vuole tornare al gol dopo esserci andato vicino a Cosenza, dove solo un monumentale Micai ha potuto evitare il suo settimo sigillo stagionale, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Non importa che sia con il suo marchio di fabbrica (il gioco aereo) o con i piedi, la “bocca da fuoco” di mister Claudio Ranieri vuole tornare a sparare per colpire l’avversario lagunare nonchè per aiutare i compagni. La missione risalita passa inevitabilmente anche dalle sue giocate (sponde, lotta e assist) oltre che dai suoi preziosi gol, per i quali i tifosi rossoblù non vedono l’ora di poter festeggiare. La rete gli manca dalla sfida contro il Como dello scorso 14 gennaio, alla 20a giornata, più di quattro mesi fa!