News

Cagliari, la speranza di Lapadula è questa: Nicola deve decidere

Pubblicato

su

Cagliari, tra i pensieri di Gianluca Lapdula c’è la speranza relativa alla riflessione che lo riguarda del nuovo allenatore Davide Nicola

Il classe 90′ del Cagliari, riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, sta lavorando senza sosta con un pensiero fisso in testa. Infatti tra le idee di Gianluca Lapdula c’è la speranza relativa alla riflessione che lo riguarda da parte del nuovo allenatore Davide Nicola.

Vuole convincere il tecnico piemontese che può essere ancora utile alla causa dei rossoblù, il tutto mostrando di essere ancora in palla oltre che prestante fisicamente. Il suo ritorno nel massimo campionato è stato condizionato da alcuni problemi fisici, in primis dai postumi dell’intervento alla caviglia subuto la scorsa estate. Quando stava trovando la giusta condizione l’ha frenato una fastidiosa frattura alle costole, rimediata nella sfida interna contro l’Empoli. Ora vuole la possibilità di dimostrare al tecnico che la sua esperienza può essere utile per la formazione sarda. Staremo a vedere quale sarà la scelta dello stesso circa il calciatore italo-peruviano!

Exit mobile version