2014

Cagliari, per il ruolo di ds spunta il nome di Fusco

Pubblicato

su

In attesa che il nuovo patron del Cagliari, Tommaso Giulini, sciolga le riserve, magari già nella conferenza stampa di presentazione convocata per domani mattina, continuano a susseguirsi i rumors intorno al nome del futuro direttore sportivo rossoblù. 

Con l’addio ormai certo di Nicola Salerno, che già nelle scorse settimane aveva preannunciato il commiato con l’avvento della nuova proprietà, pronto a seguire il fedele CellinoLeeds dopo il rifiuto al Palermo di Zamparini, sono diversi i nomi accostati alla scrivania rossoblù. Le indiscrezioni portano verso un gradito ritorno, quello di Francesco Marroccu, attualmente impegnato nell’esperienza portoghese con il Beira Mar, senza trascurare le ipotesi Delli CarriGerolin.

Ma oltre a questi, potrebbe spuntare un nome a sorpresa, strettamente legato all’arrivo di Zdenek Zeman sulla panchina del Cagliari. Proprio al boemo sono stati accostati i nomi di Pavone, che però ha declinato avendo già dato la sua parola al Pescara, e dello stesso Delli Carri, ds della squadra abruzzese proprio nella stagione del ritorno in Serie A targata Zeman.

Ora, secondo quanto riportato dall’emittente tv Sportitalia, il nome nuovo è quello di Filippo Fusco, da pochi giorni direttore sportivo del Bologna, club al quale è stato a un passo Zeman prima del sì a Giulini. La presenza del tecnico boemo potrebbe risultare decisiva per la scelta del ds, tanto che lo stesso Fusco avrebbe avviato i contatti con il Cagliari per il suo arrivo in rossoblù.

 

 

Exit mobile version