Cagliari: per l'attacco si punta Pulido, ma con un retroscena... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari: per l’attacco si punta Pulido, ma con un retroscena…

Pubblicato

su

Dopo la partenza di Thiago Ribeiro al Santos, il Cagliari è alla ricerca di un attaccante esterno che possa giocare sulla sinistra per completare il reparto avanzato. I nomi più gettonati in questo momento sono quelli del colombiano Charà e del paraguiaiano Prono, anche se i due giocatori non convincono pienamente il presidente Cellino per diversi motivi. Perciò, tra i due spunta nuovamente il nome del messicano Alan Pulido, classe 1991, esterno mancino del Tigre di Monterrey.

Come riportato da Gianluca di Marzio, secondo Manuele Baiocchini, esperto di mercato di Sky Sport, il Cagliari è infatti sulle tracce del giocatore, già accostato ai rossoblù nelle scorse settimane. Tuttavia, per Pulido potrebbe ripetersi la situazione già accaduta in passato per Matias Cabrera, a lungo inseguito in estate e poi arrivato nella sessione invernale di mercato. Secondo il giornalista, infatti, l’intenzione della dirigenza del Cagliari è quella di farlo firmare a dicembre, a sei mesi dalla scadenza del contratto.  

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.