Cagliari, Perico: «Grazie ai tifosi che ci sono stati sempre vicini. Futuro? Vedremo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Perico: «Grazie ai tifosi che ci sono stati sempre vicini. Futuro? Vedremo»

Pubblicato

su

Al termine del match che ha visto il Cagliari congedarsi dal proprio pubblico con una immeritata sconfitta da parte del Chievo, i giocatori rossoblù hanno comunque ricevuto l’applauso dei tifosi per l’impegno visto in campo.

E proprio attraverso il sito ufficiale del club, Gabriele Perico ha voluto ringraziare i tifosi rossoblù per il sostegno ricevuto durante questa difficile annata: «I tifosi hanno capito le nostre difficoltà, ci sono stati vicini in tutta questa stagione che è stata piuttosto tribolata. Peccato perchè abbiamo speso tesori di energie soprattutto mentali e avremmo voluto chiudere in bellezza per loro e nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni: non ricordo una sola occasione del Chievo. Il gol è arrivato su calcio piazzato, che purtroppo è stata una nota dolente tutto l’anno per noi».

Il difensore è soddisfatto della stagione disputata a livello personale, ma lascia qualche dubbio sul proprio futuro: «Ho giocato un buon numero di partite. Per il mio futuro ho un altro anno di contratto, vedremo».

Chiusura domenica a Torino contro la Juventus, che festeggerà lo scudetto davanti ai propri tifosi: «Sarà come a Napoli, una giornata di festa. Ormai sta diventando un classico, finire contro la Juventus che celebra il titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.