Focus
Cagliari Perugia, le tre cose che potresti non aver notato durante il match
Cagliari Perugia, le tre cose che potresti non aver notato durante il match di ieri allo stadio Unipol Domus
Il Cagliari batte, con qualche fatica, il Perugia per 3-2 grazie alla doppietta di Pavoletti (quarto gol stagionale) e il gol di Lapadula (sesto centro in campionato) e ritrova una vittoria che mancava da ottobre contro il Brescia. Ecco tre cose che potresti non aver notato nel match di ieri:
PROTESTA DELLA CURVA NORD
Gli ultras del Cagliari, nella gara di ieri, hanno protestato per una stagione al momento decisamente al di sotto delle aspettative. Come il direttore di gara ha fischiato l’inizio del match il settore centrale della Curva Nord (occupato dagli Sconvolts) ha abbandonato interamente lo stadio lasciando il settore completamente vuoto alle spalle della porta.
PROTESTE VERSO L’ALLENATORE
In assenza della Curva Nord che, in ogni gara è la voce dello stadio, che canta dal 1′ al 90′ minuto per sostenere la squadra, ci ha pensato la Curva Sud ma questa volta non per incoraggiare la squadra se non con qualche “Forza Cagliari”: dopo il pareggio del Perugia si è levato un coro di sfiducia verso il tecnico Fabio Liverani a cui si sono uniti tutti i settori dello stadio Unipol Domus all’unanimità. Clima molto teso tra tifoseria e allenatore.
MELCHIORRI SALUTA BATTENDOSI LA MANO SUL CUORE
Al termine del match mentre le squadre tornavano negli spogliatoi, Federico Melchiorri attaccante del Perugia con un passato a Cagliari, è uscito tra gli applausi dello stadio dai suoi ex tifosi. Di tutta risposta ha salutato i presenti e poi si è più volte battuto la mano sul cuore come a dire “vi porto sempre con me”. Bel gesto da entrambe le parti.