Cagliari: piace il giovane Meccariello, su di lui anche il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari: piace il giovane Meccariello, su di lui anche il Parma

Pubblicato

su

Nonostante il futuro del Cagliari sia ancora tutto da decifrare, con le voci relative alla cessione del club che contribuiscono ad alimentare l’incertezza, la società rossoblù rimane comunque sempre attenta alle strategie di mercato in vista della prossima stagione. Dopo la notizia di un interesse per l’attaccante del Milan, Andrea Petagna, arriva anche quello per un altro giovane giocatore, il difensore della Ternana, Biagio Meccariello.


Secondo quanto riportato dalla nostra testata nazionale CalcioNews24, infatti, il Cagliari starebbe seguendo con molta attenzione le prestazioni del centrale classe 1991, in vista della sempre più probabile partenza, in estate, di Davide Astori. 

Meccariello è uno dei calciatori più promettenti della Serie B, avendo nella componente fisica la caratteristica migliore. Pupillo di Domenico Toscano, con l’arrivo sulla panchina della Ternana dell’ex tecnico rossoblù Attilio Tesser  il difensore ha avuto meno spazio, fermandosi per il momento a dodici presenze stagionali. 

Tuttavia, le ottime doti non hanno colpito solo il club rossoblù: infatti, sul giocatore ci sarebbe anche il Parma di Roberto Donadoni, che sarebbe pronto a sborsare i 200.000 euro di valutazione del calciatore. Per Meccariello dunque è prevista bagarre nel mercato estivo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.