2014
Cagliari, Pisano: «Sconfitta che brucia, noi non inferiori al Torino»
Intervenuto nel post partita di Torino, così si è espresso ai microfoni della società rossoblù l’esterno del Cagliari Francesco Pisano, autore dell’assist per il gol di Nenè, il secondo consecutivo dopo quello di mercoledì contro il Verona: “A volte può capitare, ma non è certo una mia priorità. Dispiace per il risultato: è una sconfitta che brucia, perchè non ci sentiamo inferiori al Torino“.
SUL TORINO – “Giocano bene al calcio, sanno tenere il possesso del pallone. Nel primo tempo però li abbiamo contenuti bene: purtroppo è arrivato quel gol all’ultimo secondo. Un episodio che comunque non ci ha tagliato le gambe, abbiamo continuato a fare la nostra partita. Cerci ha segnato il raddoppio in contropiede, poi dopo che Nenè aveva accorciato le distanze non siamo riusciti a recuperare. Però non credo che sia stata una brutta partita da parte nostra”.
GOL EL KADDOURI – “Non ho visto partire la palla, perchè ero coperto da due compagni. Un pallone maligno, è sbucato in mezzo all’area improvvisamente”.
SULL’ASTINENZA DI VITTORIE IN TRAFERTA – “Alcune volte è andata bene, altre meno, nonostante una buona prestazione. Rimango ottimista: vedo come si allena la squadra ogni settimana, sono sicuro che non ci saranno contraccolpi. Domenica c’è la Roma, sono sicuro che saremo all’altezza”.