2015

Cagliari, Pisano verso il Leeds di Cellino?

Pubblicato

su

Mentre da qualche giorno si rincorrono le voci che parlano di un Massimo Cellino intenzionato a cedere il Leeds al colosso Red Bull dopo appena un anno di presidenza, i rumors di mercato vogliono l’ex patron rossoblù in cerca di affari sulla piazza italiana. Dopo il restyling della scorsa estate, che ha visto l’arrivo dalle serie italiane di Antenucci, Bianchi Bellusci oltre agli ex rossoblù SilvestriDel Fabro Adryan, in casa Whites sembra si stia pensando a una nuova rivoluzione di mercato nella prossima estate.

Stando a quanto riferito da L’Unione Sarda, infatti, il club di Cellino ha piani ambizioni in vista della prossima stagione e sarebbe a caccia di cinque giocatori che militano in Serie A, tutti in scadenza di contratto. Tra questi, ci sarebbe anche il terzino del Cagliari, Francesco Pisano, in scadenza di contratto il prossimo giugno e indirizzato, come gli altri senatori rossoblù Conti Cossu, all’addio a fine stagione. Per l’esterno selargino si era già parlato di un addio a gennaio, con l’interesse del Bologna dell’altra ex bandiera rossoblù, Diego Lopez. Ora per lui sembra invece profilarsi una nuova pista sempre dal passato rossoblù, pista che porta appunto in Inghilterra.

Oltre a Pisano, sotto la lente del Leeds sarebbero finiti anche Simone Pepe della Juventus, Urby Emanuelson dell’Atalanta, Mounir El Hamdaoui della Fiorentina e McDonald Mariga del Parma. Tutti questi calciatori non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo con i rispettivi club, ma alcuni di loro sono già certi dell’addio: in particolare El Hamdaoui, ai margini della formazione di Vincenzo Montella, e Mariga, con il Parma alle prese con gravi problemi societari.

 

 

 

 

 

Exit mobile version