Cagliari, premio al merito dal Coni per Gigi Riva: ecco quando - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, premio al merito dal Coni per Gigi Riva: ecco quando

Pubblicato

su

Cagliari, premio al merito per Gigi Riva dal Coni, il figlio, Nicola, lo ritirerà per lui: ecco quando e dove si svolgerà l’evento

Un premio speciale alla memoria di Gigi Riva, leggenda del Cagliari, sarà consegnato giovedì 10 ottobre dalle 10,30 nell’aula consiliare del Palazzo del Consiglio regionale, in una cerimonia organizzata dal Consiglio nazionale dell’ANSMeS, l’associazione nazionale Stelle, Palme e Collari d’oro al merito del Coni e del Comitato italiano Paralimpico con il patrocinio del Presidente del Consiglio regionale della Sardegna. L’incontro in Consiglio ha l’obiettivo di far conoscere l’Istituzione al Consiglio nazionale dell’ANSMES, agli stellati, alle ASD, ai Dirigenti e tecnici e a una rappresentanza di giovani studenti degli istituti ad indirizzo sportivo operanti nella nostra isola. Ritirerà il premio alla memoria del calciatore scomparso, il figlio Nicola Riva. Durante la cerimonia sarà trasmesso un video inviato da Giovanni Malagò, presidente del Coni. La notizia viene riportata da Newsarde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.