News
Cagliari, 5-0 alla Primavera: doppietta di Cerri
Partitella in famiglia del giovedì tra Cagliari di Maran e Primavera di Canzi. Nainggolan e compagni hanno chiuso il test sul 5-0: in rete il belga, Oliva e Cerri (doppietta)
Il Cagliari, privo dei cinque nazionali, continua la settimana di lavoro ad Asseminello. Sfruttando la sosta della Serie A, i rossoblu di Maran hanno dato vita ad una partitella in famiglia contro la primavera di Max Canzi. Il test, due tempi da 40′, è stato utile a Nainggolan e compagni per mantenere il ritmo partita e dar modo a Maran di provare qualche esperimento (come Mattiello mezzala sinistra). Per la formazione di Canzi un’amichevole probante in vista della ripresa del campionato Primavera 1.
Cagliari-Cagliari Primavera 5-0, la sintesi
Il Cagliari, con tanti elementi in meno (appena 16 gli effettivi a disposizione di Maran) affronta la Primavera di Max Canzi. Prima squadra avanti al 12′ con Nainggolan, bravo a capitalizzare l’assist in area di Lucas Castro. Sette minuti dopo è Oliva a trovare il gol con un tiro di prima intenzione deviato da Carboni. Al 22′ Aresti nega il 3-0 a Nainggolan, che si era presentato di fronte a lui dopo uno scambio con Ragatzu. Il gol arriva però pochi minuti dopo e porta la firma di Cerri proprio su assist del belga: colpo di testa angolato e portiere battuto. Nella ripresa Canzi fa rivoluzione cambiando l’intero 11 e le due squadre si ripresentano in campo con i portieri invertiti. Al 51′ arriva il poker, firmato da Cerri su cross basso di Joao Pedro. a Pochi minuti dalla fine ancora il brasiliano ad inventare, a beneficiarne è Ragatzu: tocco sotto porta e cinquina che chiude la sfida.
Cagliari-Cagliari Primavera 5-0, il tabellino
Marcatori: 12′ Nainggolan, 19′ Oliva, 26′, 51′ Cerri, Ragatzu
CAGLIARI 2T: Aresti; Faragò, Cacciatore, Klavan, Lykogiannis; Deiola, Oliva, Mattiello; Joao Pedro; Cerri, Ragatzu.
Allenatore: Canzi