Settore giovanile

Cagliari Primavera, Battilana: «Prova di carattere e di qualità. Questo è un gruppo unito»

Pubblicato

su

Matteo Battilana, allenatore della primavera del Cagliari, ha parlato dopo il pareggio in rimonta sul campo del Sassuolo

Nella tarda mattinata di ieri la formazione U 19 del Cagliari è scesa in campo presso lo stadio Enzo Ricci, contro il Sassuolo, per la 27a giornata del campionato Primavera 1. I sardi allenati da mister Matteo Battilana sono riusciti a rimontare due reti di svantaggio, riacciuffando il pari nel finale con i gol di Carboni prima e Veroli poi. Il tecnico della formazione giovanile rossoblù ha poi commentato il pareggio, come riportato dal sito ufficiale del Club:

«Abbiamo disputato una prova di carattere e di qualità al cospetto di una squadra forte e ben attrezzata sotto tutti i punti di vista. Sotto di due gol dopo 10’, il Cagliari ha continuato a giocare con i principi sui quali stiamo lavorando quotidianamente in allenamento e alla fine ha raccolto i frutti di quanto seminato. Questo è un gruppo unito, costituito da ragazzi con un grande spirito di abnegazione e sacrificio. Bisogna continuare a lavorare così come stiamo facendo».

Exit mobile version