Settore giovanile
Primavera, il Cagliari si impone sul Crotone
Il Cagliari Primavera stende il Crotone a Mandas e sale a quota 9 punti: decisive le reti di Mastromarino e Fini
Il Cagliari Primavera torna in campo dopo la sosta e lo fa nel migliore dei modi, vincendo. Al “Renato Raccis” di Mandas i rossoblù di Max Canzi si sono imposti per 2-1 sul Crotone al termine di una gara caratterizzata da equilibrio nel primo tempo e sprint isolano nella ripresa. La partita si è sbloccata negli ultimi venti minuti: al 73′ il vantaggio di Mastromarino, all’82’ il raddoppio di Fini (entrato pochi minuti prima) ed a tempo scaduto il gol della bandiera dei calabresi, firmato da Marcantoni. I rossoblù mettono definitivamente alle spalle il passo falso di Terni e riprendono la marcia verso i vertici della classifica, salendo a 9 punti ed evitando il sorpasso proprio dei calabresi.
Cagliari-Crotone 2-1, il tabellino
MARCATORI: 73’ Mastromarino, 82’ Fini, 93’ Marcantoni.
CAGLIARI: Daga; Kouadio, Cadili, Molberg, Colarieti (83′ B. Floris), Antonini Lui, Tetteh, Porcheddu (57′ Mastromarino), Gagliano, Ladinetti, R. Doratiotto (75′ Fini).
Allenatore: Canzi.
CROTONE: Macci, Villa, Carozza, Gennari, Liviera Zugiani, Cuomo, Borello, Araldo (73′ Falzetta), Marcantoni, Kotnik (46′ Figini), Giannotti (31′ Sapone).
Allenatore: Parisi.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino.