Avversari

Cagliari Primavera-Hellas Verona, Sammarco: «Nonostante l’ultima sconfitta, abbiamo preparato la partita con grande entusiasmo»

Pubblicato

su

Verso Cagliari Primavera-Hellas Verona, il tecnico Sammarco è intervenuto in vista del match: le dichiarazioni

I ragazzi del tecnico Fabio Pisacane si stanno dando da fare nella corrente stagione del campionato Primavera 1. Ora il Cagliari Primavera dovrà ospitare a corte l’Hellas Verona domani 18 gennaio alle ore 13:00. Il tecnico Paolo Sammarco è intervenuto alla vigilia della sfida e ha proferito testuali parole, ve le riportiamo:

«Sabato affrontiamo un’altra trasferta impegnativa, contro una squadra molto preparata e difficile da affrontare visti gli ottimi elementi che ha in rosa, soprattutto a centrocampo ma anche in attacco. Sarà una sfida tosta, nella quale non dovremo sbagliare atteggiamento, avere la voglia di vincere i duelli e di fare nostra la partita perché saranno 90 minuti duriNonostante l’ultima sconfitta, abbiamo preparato la partita contro il Cagliari con grande entusiasmo perché comunque i ragazzi contro il Lecce non hanno demeritato e ora dobbiamo e vogliamo continuare il nostro percorso di crescita. Siamo sereni, abbiamo lavorato bene e sabato ce la metteremo tutta per portare a casa punti da Cagliari».

Exit mobile version