Settore giovanile

Cagliari Primavera, Idrissi firma il suo primo contratto da professionista

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il terzino classe 2005 Riyad Idrissi ha firmato il suo primo contratto da professionista con i rossoblù

Il Cagliari Primavera affronterà il prossimo campionato Primavera 1 con Fabio Pisacane in panchina nonchè con la conferma di un giovane difensore. Il classe 2005 Riyad Idrissi ha apposto la propria firma sul primo contratto da professionista, come riferito dal sito ufficiale del Club. Questo il comunicato:

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Riyad Idrissi: l’esterno sinistro difensivo della Primavera si lega al Club sino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo a favore del Club. Classe 2005, origini marocchine ma nato a Sadali e cresciuto in Sardegna militando nelle ultime stagioni nel Settore Giovanile rossoblù, è reduce da una stagione 22/23 da assoluto protagonista: 29 presenze totalizzate tra campionato e Primavera Tim Cup, condite con 1 gol e 3 assist. Forte fisicamente, dotato di notevoli capacità atletiche fondamentali per le due fasi sulla corsia mancina, si appresta a vivere la sua seconda stagione con la Primavera. Avanti insieme, Riyad!

Exit mobile version