Settore giovanile
Cagliari Primavera, il prossimo impegno è sabato contro il Verona
Cagliari Primavera, la formazione allenata da mister Matteo Battilana torna in campo sabato contro il Verona d Asseminello
Mancano solo due giornate alla fine del campionato di primo livello per quanto riguarda i settori giovanili, il Primavera 1 è entrato nel rush finale. Il Cagliari di mister Matteo Battilana, quattordicesimo a +2 sull’Atalanta (in zona playout), deve ancora conquistarsi la permanenza nella categoria.
Uno scontro fondamentale andrà in scena presso i campi del centro sportivo di Asseminello, sabato 20 maggio, a partire dalle ore 15:00. L’avversario designato per la 33a giornata è l’Hellas Verona, formazione allenata dal tecnico Paolo Sammarco, alla quale manca l’ausilio della matematica dati i quattro punti di distacco dalle posizioni playout. Gli scaligeri sono tredicesimi in classifica, a due lunghezze dalla formazione rossoblù, 42 punti a 40. All’andata il risultato finale fu un pareggio per 2-2: doppio vantaggio iniziale siglato da Caia ed Ebengue nella prima frazione poi Pulina riapre tutto allo scadere. All’inizio della ripresa la rete di Zallu indirizzò la sfida verso la parità, un risultato che non potrà bastare a Michele Carboni e compagni!