Cagliari Primavera sconfitto dall'Olbia in amichevole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera sconfitto dall’Olbia in amichevole

Pubblicato

su

Prosegue il cammino verso la prima di campionato per la Primavera di Canzi, che ieri è uscita sconfitta dall’amichevole contro l’Olbia

Il Cagliari Primavera aumenta i giri in vista della prima giornata di campionato, in programma il 9 settembre. La squadra di Max Canzi, che disputerà il girone B del campionato Primavera 2, nel pomeriggio di ieri ha sfidato l’Olbia in amichevole a Lunamatrona. Il 2-0 maturato a favore dei bianchi di Bernardo Mereu non ha però scalfito le convinzioni di Canzi: nonostante un avversario che si appresta a disputare il campionato di Serie C, i baby rossoblù hanno tenuto bene il campo difendendosi con ordine. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, alla rete in avvio di Kouko è seguita all’89’ quella dell’ex Arras in tap-in. Sabato a Tonara la Primavera tornerà in campo per sfidare la squadra di casa, militante in Eccellenza.

Il tabellino dell’amichevole

PRIMAVERA CAGLIARI: Daga, Kouadio (61’ Cadili), Pitzalis (61’ B. Floris), Antonini Lui, Ladinetti, Sanna (61’ Fini), Tetteh, Porcheddu (61’ L. Floris), Gagliano (61’ R. Doratiotto), Mastromarino (61’ Serra), Dervishi (61’ B.Porru).

OLBIA:  Van der Want, Pinna (46’ Iotti), Dametto (46’ Manca), Pisano, Cotali (46’ Vasco Oliveira), Geroni (46’ Pennington), Piredda (46’ Murgia), Muroni, Feola, Kouko (46’ Ragatzu), Ogunseye (46’ Arras).

MARCATORI: 15’ Kouko, 89’ Arras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.