Settore giovanile

Cagliari Primavera, Palomba: «Sono vittorie che fanno morale e danno consapevolezza sul nostro valore. Stiamo crescendo»

Pubblicato

su

Luigi Palomba, difensore della primavera del Cagliari, ha parlato dopo la vittoria sull’Udinese tra le mura di Asseminello

Quest’oggi il Cagliari U 19 ha vinto tra le mura amiche del centro sportivo di Asseminello contro l’Udinese (5-1), il tutto nella 28a giornata del campionato Primavera 1. Dopo il match ha parlato il difensore centrale e capitano dei sardi Luigi Palomba. Queste le sue parole:

«Dopo un momento difficile, da qualche partita abbiamo sicuramente maggiore fiducia e la partita di oggi lo dimostra una volta di più. Sono contento per tutti noi, sono vittorie che fanno morale e danno consapevolezza sul nostro valore. Stiamo crescendo, anche a livello di tenuta difensiva, oggi a differenza delle altre gare non abbiamo subito reti in avvio e questo è sicuramente un segnale positivo. Personalmente sto bene, ho avuto qualche problema fisico in stagione, da capitano sento grande responsabilità nell’indossare la fascia e difendere questi colori, è normale quindi vivere con sofferenza i momenti in cui le cose non vanno per il verso giusto. Ora però stiamo sul pezzo e continuiamo a crescere da qui a fine stagione».

Exit mobile version