Cagliari, prime partitelle sotto gli occhi di Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, prime partitelle sotto gli occhi di Maran

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Seconda giornata di allenamento per il Cagliari nel ritiro di Aritzo: i rossoblù hanno provato sul campo le posizioni chieste dal nuovo tecnico

Subito dopo la chiacchierata di Simone Padoin con la stampa, sul prato dello Stadio del Vento di Aritzo si è presentato tutto il gruppo dei giocatori del Cagliari per la seduta pomeridiana di allenamento. Iniziati con il classico riscaldamento, i lavori sono proseguiti con una serie di esercitazioni tecniche seguite da due partitelle; per finire piccoli scatti defaticanti esattamente come avvenuto ieri. Le due sfide undici contro undici sono state lo spunto più significativo della giornata: mister Maran si è piazzato al centro del campo e ha diretto le due squadre in un continuo insegnamento sulle posizioni da tenere e i comportamenti da assumere in fase di possesso e non possesso. La prima a tutto campo, la seconda su terreno di gioco ridotto, le partitelle hanno offerto anche qualche indicazione sui ruoli così come concepiti in questi primissimi giorni di ritiro e al netto di futuri arrivi dal mercato. Ad esempio i trequartisti sono stati Ionita da una parte e Ragatzu dall’altra, mentre in mezzo al campo si fronteggiavano i due play Cigarini e Colombatto. La certezza al momento è il modulo: entrambe le formazioni erano schierate secondo il più classico 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.