Cagliari, primo colpo in difesa. Per Oikonomou manca solo l'ufficialità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, primo colpo in difesa. Per Oikonomou manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità ma, come preannunciato dal presidente Cellino nel corso dell’intervista rilasciata ieri a L’Unione Sarda, il Cagliari ha messo a segno il primo colpo di mercato per la prossima stagione. Si tratta del giovane difensore greco Marios Oikonomou, classe 1992, proveniente dal Pas Giannina, per il quale il club rossoblù ha sborsato 500 mila euro battendo sul tempo la concorrenza di Fiorentina e Udinese.

L’arrivo del difensore greco, che fa parte anche della Nazionale Under 21 del suo paese, sembrerebbe il preludio alla cessione di Davide Astori, sempre più vicino all’addio, e c’è inoltre da registrare anche l’interesse dell’Udinese per Lorenzo Ariaudo. Il presidente Cellino ha tuttavia ribadito l’intenzione di mantere tutti i pezzi pregiati per costruire una squadra competitiva in grado di puntare all’Europa League, stadio permettendo. In questo quadro, l’unica cessione messa in preventivo dal patron rossoblù è quella di Michael Agazzi, su cui è sempre forte la Fiorentina, ma non sono esclusi colpi di scena. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, per la difesa resta sempre caldo il nome di Luca Caldirola, capitano dell’under 21 in comproprietà tra Cesena e Inter, che i nerazzurri vorrebbero inserire nella trattativa per arrivare a Nainggolan. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.